impianto a nastri radianti eucerk presso SMF

Società Metalmeccanica Friulana

L’azienda aveva la necessità di sostituire l’impianto di riscaldamento esistente realizzato con generatori ad aria calda con uno ad irraggiamento per riscaldare il proprio stabilimento in modo efficiente garantendo un’uniformità di temperatura su tutta la superficie.

Alstom

Per lo stabilimento produttivo di Montoir de Bretagne l’azienda necessitava di avere un nuovo impianto di riscaldamento efficace, che potesse riscaldare in tempi brevi l’intero stabilimento.

Castellini srl

La necessità del cliente era quella di riscaldare in modo uniforme il nuovo sito produttivo, ponendo però particolare attenzione ai vincoli architettonici ed estetici e all’altezza dello stabilimento, che varia dai 16 ai 23 metri.

Produtech

L’obiettivo dell’azienda era quello di creare delle aree di lavoro confortevoli per i propri collaboratori durante tutto l’anno attraverso dei sistemi che fossero efficaci e sostenibili in termini di risparmio energetico.

Fiat CNH

L’obiettivo era quello di riqualificare l’impianto di riscaldamento. Quello che c’era rendeva poco e consumava molto. Il continuo moto convettivo dell’aria alzava le polveri rendendo nociva la respirazione e il controllo su prestazioni e costi era approssimativo.