Baita Fraina

Baita Fraina, una suggestiva baita con camere, ristorante ed enoteca, fonda le sue radici nel cuore di Cortina D’Ampezzo, la Regina delle Dolomiti ed è da sempre sinonimo di accoglienza e ospitalità.

IL PRODOTTO

LIDO

0
mq superficie massima
0
funghi riscaldanti Lido acquistati
h
autonomia a massima potenza

Esigenze

Riscaldare il patio esterno della baita per ricreare un ambiente caldo e accogliente anche durante la stagione più fredda

Soluzioni

Fungo riscaldante da esterno Lido con barrique dal design rustico/moderno che si adatta perfettamente con lo stile del locale
CORTINA D'AMPEZZO (BL) - ITALIA

Baita Fraina riscalda con eleganza lo spazio outdoor grazie a Lido, il fungo riscaldante da esterno di design

Baita Fraina, una suggestiva baita con camere, ristorante ed enoteca, fonda le sue radici nel cuore di Cortina D’Ampezzo, la Regina delle Dolomiti ed è da sempre sinonimo di accoglienza e ospitalità.

Circondata dal paesaggio meraviglioso delle Dolomiti, Baita Fraina offre ai propri ospiti un ambiente elegante ma al tempo stesso tradizionale dove poter trascorrere delle giornate all’insegna del relax, gustando prelibati piatti gourmet dai sapori ricercati abbinati a pregiati vini dell’Enoteca.

LA NECESSITÀ

La Baita offre un ampio spazio outdoor per i propri ospiti, dove poter degustare un buon calice di vino in compagnia.
Per la stagione invernale, i titolari di Baita Fraina desideravano impreziosire il patio all’aperto, molto scenografico durante le giornate d’inverno, per regalare ai propri clienti un ambiente confortevole e suggestivo, dove trascorrere momenti indimenticabili.

Il desiderio era quello di trovare dei funghi riscaldanti da esterno che si abbinassero con lo stile rustico-moderno del locale e che dessero un tocco ancora più esclusivo alla Baita.  

LA SOLUZIONE PROPOSTA

Il fungo riscaldante da esterno Lido si è rivelato la soluzione ideale.
Il suo design essenziale dal gusto moderno, ma al tempo stesso rustico, si abbina alla perfezione con lo stile della Baita.

Il tocco esclusivo della botte in rovere naturale, rimessa a nuovo da abili bottai, che porta con sé l’aroma delicato del legno, unisce la convivialità della botte col calore e il fascino della fiamma a vista.

Il sottile tavolino che circonda Lido, disponibile in acciaio verniciato o acciaio CorTen, rappresenta invece un dettaglio estetico essenziale per i clienti, ideale come piano d’appoggio.

I titolari si sono affidati per la scelta di Lido a Garbellotto S.p.A, rinomata realtà che produce barrique, botti e tini in rovere, azienda con la quale collaboriamo da numerosi anni e con cui è nato lo splendido progetto di Lido.

Per riscaldare in modo uniforme lo spazio esterno della loro stupenda Baita, i proprietari hanno deciso di acquistare 2 funghi riscaldanti per dare un tocco ancor più caratteristico all’ambiente.

Benefici ottenuti

Ambiente suggestivo

Il design esclusivo di Lido si abbina perfettamente al paesaggio suggestivo delle Dolomiti regalando una piccola oasi di pace e bellezza.

Comfort

I clienti della Baita possono degustare un delizioso aperitivo all’aperto attorno al caldo tepore di Lido e assaporare a pieno la bellezza delle montagne.

Praticità

Il sottile tavolino dalle linee morbide che arricchisce Lido offre un ampio piano d’appoggio.

"Funzionali, pratici e di ottimo colpo d’occhio."
Titolari di Baita Fraina

Scopri LIDO