Uno dei principali vantaggi del sistema di riscaldamento a soffitto radiante BLife® consiste proprio nel ridurre al minimo la movimentazione d’aria nell’ambiente. Riscaldando per effetto radiante si sfrutta infatti il principio di irraggiamento che è la maniera più naturale e salutare di riscaldare, proprio perchè rispetta lo stesso principio del sole.

Per tale motivo BLife® è candidato a diventare il prodotto standard per riscaldare e raffrescare i futuri ospedali cinesi nonchè ambienti civili, industriali e commerciali. E’ al vaglio del governo in questi giorni lo studio della documentazione tecnica con il supporto degli esperti interni Carlieuklima.

Mai come adesso, a causa dei contagi da COVID-19 Corona Virus, si rende necessario un sistema che riduca al minimo la ventilazione e impedisca la diffusione e trasmissione di virus.

Per visualizzare il video, è necessario accettare i cookie statistics, marketing.
 

 

Le potenzialità di BLife® erano già state rese note grazie dall’ottenimento del finanziamento regionale POR-FESR che ne ha evidenziato il carattere innovativo e la forte compenente di risparmio energetico e ambientale.

 

Contattaci per avere maggiori informazioni!